Dolore durante e dopo l'eccitazione: le principali cause

Perché signore, in genere, di andare avanti, dobbiamo prima prendere in considerazione le caratteristiche del dolore nella donna durante l'eccitazione. Immediatamente bisogno di ricordare che questo non si riferisce solo eccitazione durante il rapporto il dolore può verificarsi anche durante la Masturbazione, e proprio quando l'eccitazione sessuale. Così, un paio di malattie in cui la donna soffre di dolore non appena eccitato.

Cisti ovarica

Le cisti sulle ovaie sono escrescenze che si verificano in forma di sacchetti pieni di liquido e può esplodere. Appartiene ai tumori. Cisti ovarica può scomparire da solo in 2-3 mesi e può richiedere operative o di un intervento medico.

La natura del dolore

Quando è il rapporto sessuale di una donna può sentire forte dolore al bacino a sinistra o a destra. Lo stesso dolore di una donna può sentire durante il vostro periodo, che è noto per dare alle donne maggiore eccitabilità.

Cosa fare?

Essere sicuri di ottenere una ecografia degli organi genitali, prestando particolare attenzione alle ovaie. Per assicurarsi che se si dispone di una cisti ovarica, è necessario consultare un ginecologo e di ottenere il trattamento.

Un lievito infezione, aka la candidosi

Questa malattia, almeno una volta, ma subito quasi ogni altra donna. Che è, tutte le donne sono sempre queste farine: dolore nella vagina, bianco eruzione cutanea sulle pareti, e anche prurito, fastidio, anche piangere. Questa è una malattia fungina che non è necessariamente sessualmente trasmesse, le sue cause possono essere diverse. Mentre la candida nella vagina e sulle pareti, di crescere una brutta micosi da Candida, così chiamata malattia di candidosi.

Candidosi dolore durante il rapporto sessuale è sempre più forte in ogni quarto delle donne.

La natura del dolore

Quando eccitato durante il sesso, il dolore nella vagina può aumentare, e prurito. Ogni tocco le pareti della vagina, causando forti dolori, malessere, irritabilità. Se la donna che ancora perdura il rapporto sessuale, la sua vagina diventa infiammato ancora di più il dolore nella vagina può diventare semplicemente intollerabile, e per dare alla zona delle ovaie – poi il dolore nel basso addome. Come regola generale, i dolori sono di masterizzazione di carattere.

Cosa fare?

Per visitare un ginecologo e di sottoporsi ad un trattamento contro la candida. Devono abbandonare le strisce con odori forti (profumati), vestiti stretti, sintetico, mutandine, incontrollata droghe di questi prodotti può causare mughetto inoltre l'infezione durante i rapporti sessuali. Prima o dopo il sesso, è possibile utilizzare l'unguento ormone cortisolo nella composizione – ciò consentirà di ridurre l'infiammazione delle pareti vaginali e rendere il dolore.

Mioma o fibromyoma dell'utero

Questa la formazione in utero a forma di tumore che i medici ritengono che è benigno. In questa formazione che coinvolge i fibromi uterini e fibroma che è, muscoli e tessuto connettivo. Questa malattia prende le zampe più di un terzo delle donne dopo i 35 anni. I fibromi possono essere le dimensioni di piselli (piccola) di frutta come arancia.

La natura del dolore

Quando il mioma o fibroma utero vagina male da ingresso appena lo tocchi lui. Ci può essere sentito abbastanza denso sotto forma di dossi sotto la pelle. Il dolore può verificarsi in vagina e genitali. Durante il sesso, il dolore può essere molto forte di carattere.

Essi pulsante, di lunga durata, non può essere dopo il sesso per diverse ore. La donna si preoccupa così tanto di questi dolori, soprattutto se la causa non è chiara! Lei può anche cadere in depressione, se non andare dal medico per la diagnosi.

pulsante

Cosa fare?

Contattare il tuo ginecologo per ulteriori diagnosi e il trattamento. Per un quadro più preciso della malattia avrà bisogno di un'ecografia. Di solito, la diagnosi di questa malattia rivela deviazioni dal. Come trattamento di terapia combinata, possibile intervento chirurgico.

vulvodinia

Si tratta di una infiammazione dei nervi, le loro radici, che sono nella regione della vulva. Cause di infezione che colpisce le mucose della vagina, così come frequenti malattie dell'apparato genitale femminile. In particolare, i funghi, ad esempio la candidosi.

La natura del dolore

In vulvodinia, la donna può sperimentare dolori al basso ventre durante il rapporto sessuale o eccitazione. Il dolore si intensifica, anche se la donna è solo un lungo periodo di tempo in una posizione seduta o su una superficie dura. Il dolore intensificato durante l'introduzione del pene in vagina.

Questi sintomi possono essere accompagnati anche da minzione frequente, dolore può irradiarsi alla parte inferiore della schiena, come durante le mestruazioni, le donne possono essere più generoso di allocazione di prima.

Cosa fare?

Per visitare un ginecologo e di sottoporsi ad una diagnosi accurata. Funzione di vulvodinia è che è molto difficile da distinguere da altre malattie. Per esempio, fungine, o di malattie sessualmente trasmesse. E, pertanto, per il trattamento di vulvodinamiyu molto più complicata di altre patologie degli organi genitali femminili, che sono facilmente diagnosticata.

Bartholinitis

Bartholinitis – infiammazione delle Ghiandole ghiandole, organi che assomigliano a un pisello di dimensioni e forma. Sono sulle labbra della vagina – un pisello per ciascun sesso spugna. La causa della malattia, tranne l'infiammazione delle ghiandole e i loro blocco come il risultato di un eccesso di tossine e di scarso afflusso di sangue. Si stima causa, perché le vere cause di bartholinitis mentre i medici gli scienziati non hanno capito. Può essere, la loro ipotesi, patogeni infezioni quali Staphylococcus, Streptococcus e altri cattivi germi.

La natura del dolore

Quando bartholinitis labbra donne aumento, gonfiarsi, diventare infiammata e, naturalmente, una donna sperimenta il dolore durante il rapporto e fino a 5-6 ore dopo di esso. È difficile resistere, in modo che le donne usano antidolorifici o chiamare un'ambulanza. Questo dolore di un pulsante di carattere. Inoltre, quando la volta della vagina a toccare il partner o la donna stessa, si può sentire sotto le dita strette zone del corpo.

Cosa fare?

Contattare il tuo ginecologo per un esame e il trattamento. Se la malattia è già in esecuzione, è molto probabile che il paziente sarà offerta la chirurgia, è necessario rimuovere una delle ghiandole è il colpevole del dolore. O entrambi.

Endometriosi

Questo germinazione tessuto di rivestimento dell'utero (endometrio) in quelle zone del corpo dove non dovrebbe essere. Da una proliferazione dell'endometrio potrebbero essere interessate, la vescica, le tube di falloppio, ovaie, utero, retto. Ma non si sa mai in quali organi possono crescere endometrio!

Il risultato è lo stesso, dolore, eccitazione, scarsa vita sessuale di una donna. Le mestruazioni possono andare e venire come vogliono, con qualunque frequenza. Che è, questa malattia può peggiorare sanguinamento dall'utero. Pensare che l'endometriosi è diagnosticato in più di un terzo delle donne in tutto il mondo! Questa malattia è una delle principali cause di infertilità.

La natura del dolore

Il dolore, quando eccitato può preoccuparsi di ogni donna se lei ha l'endometriosi. I dolori sono acuti, taglio, sharp, tale, che è il momento di chiamare un'ambulanza. Naturalmente, non permettono una donna orgasmo completo, soffre l'incapacità di godere del sesso.

Cosa fare?

Contattare il tuo ginecologo per un esame e, se necessario, se convenzionali di terapia integrata aiuta a ottenere pronto per la chirurgia.

Infezione delle vie urinarie organi

Infezione

Urinario e genitale, infezioni del tratto di frequente colpiscono le donne, perché l'uretra e la vagina sono anatomicamente trova molto vicino a vicenda, in modo che l'infezione muoversi molto rapidamente dalla vagina per l'uretra e nella vescica. Da questa donna genitali può diventare infiammata e, di conseguenza, un dolore eccitazione o il rapporto sessuale.

La natura del dolore

La donna sente il dolore nel basso addome, ma non riesce a identificare. Dove. Il dolore le infezioni possono essere un errante, vago, incerto carattere. Durante il sesso, il dolore aumenta e diventa elastico, stupido. In questo caso la donna deve sempre essere tentati di recarsi alla toilette.

Cosa fare?

Da non confondere con una infezione delle vie urinarie da raffreddori e infiammazioni e di non auto-medicare. Se si verificano dolori al basso ventre durante il sesso deve visitare un medico e ottenere una diagnosi accurata. Particolarmente preziose sono le analisi delle urine, è facile calcolare che la donna ha chiamato per patogeni, virus e batteri.

Ha bisogno di essere trattati non solo. In questo tipo di malattia devono essere sottoposti a trattamento e partner sessuale, suo marito.

La secchezza vaginale

Questa è una malattia in cui la vagina è troppo poca lubrificazione. Rimane a secco, pertanto, durante il rapporto sessuale, il maschio organo fastidioso. Il dolore durante il sesso.

Da secchezza vaginale in qualsiasi periodo della vita, può soffrire di ogni donna. Questo sintomo ha toccato più di un quarto delle donne in tutto il mondo. Il motivo può essere eccessivo di farmaci ormonali, tra cui i contraccettivi orali. Tra le cause della secchezza vaginale e dolore quando eccitato può essere gravidanza, allattamento, menopausa.

La natura del dolore

Sgradevole, pungente, irritante. Quando durante il rapporto sessuale, gli stati partner o le sue dita penetrano in vagina, può reagire un forte dolore. Dopo il rapporto sessuale si è verificato, il dolore non può lasciare una donna per altre 2-3 ore. Naturalmente, la secchezza vaginale rende il rapporto sessuale doloroso, e così pazientemente e silenziosamente sopportare questo problema.

Cosa fare?

Contatta il tuo ginecologo a prescrivere il trattamento ottimale. Se la secchezza vaginale è causata da anomalie ormonali, è necessario prima di tutto stabilire l'equilibrio ormonale. Se il difetto è l'assunzione di contraccettivi orali, la necessità di ripensare il loro dosaggio e lo scopo. Se una donna non è, di per sé, diventa rapidamente eccitato durante il sesso, è necessario utilizzare un lubrificante lubrificante speciale per il rapporto sessuale.

Il dolore eccitazione negli uomini

Negli uomini, le caratteristiche del dolore eccitazione sessuale. Sono dettate dalle caratteristiche dell'anatomia maschile. Quando un uomo è eccitato, dopo 20-40 secondi, è attivo il sangue arriva agli organi del bacino, le vene si sta restringendo e invertire il flusso di sangue si verifica. Da questo pene comincia a crescere, rafforzare per aumentare la lunghezza e la larghezza.

Caratteristiche erezione uomini che fallo è aumentato di tre volte. Diventa anche più di 8 cm che in stato di quiescenza. In latino "erezione" significa "sollevare". In questo stato fascinum bisogno di sfogo per lungo tempo in questa posizione, non riusciva a stare. Quando il fallo si strofina contro le pareti della vagina, l'emozione è in aumento, tutti gli organi sono rivitalizzati. Se durante l'eccitazione sessuale negli uomini è qualcosa che non è in regola con gli organi sessuali, si può godere di un forte dolore da sforzo.

Quali malattie possono causare dolore negli uomini durante l'eccitazione?

Principalmente una malattia di natura virale. Virus e batteri che possono causare l'infiammazione degli organi genitali, li rende più deboli, vulnerabili, tessuto ottenere troppo e male.

Orchite

È un processo infiammatorio nei testicoli degli uomini. Essa può verificarsi dopo che l'uomo ha avuto la parotite, la gente comune – la parotite. I sintomi più tipici di questa malattia sono di alta temperatura del corpo, l'uovo diventa gonfio, doloroso.

La natura del dolore

Dolore al testicolo può essere forte e breve, o tirando stupido che dura per diverse ore o addirittura giorni – il dolore può durare per settimane. Durante il rapporto sessuale, il dolore può non parlare di lui essere come il dolore può diventare insopportabile.

Dopo una settimana di sofferenza, il dolore può recedere, ma poi per tornare di nuovo. Le uova, in questo momento, è significativamente ridotta nelle dimensioni, in questa condizione rimane, forse anche per l'atrofia. Due mesi dopo la malattia scompare, il dolore può ancora tornare indietro e dare all'uomo di vivere una normale vita sessuale. Lo sperma è notevolmente ridotta nei numeri, che produce malati testicolo.

Cosa fare?

Prima di tutto, per essere esaminato da un medico urologo. Dovrà prescrivere un ciclo di trattamento e gli uomini hanno bisogno di rimanere sotto controllo medico per almeno due mesi dopo il dolore durante l'eccitazione sessuale e il rapporto cesserà di preoccuparsi di lui.

Epididimite

Si tratta di una dolorosa malattia che ha infiammato appendici del maschio i testicoli. Scroto aumenta di dimensione, l'uomo ha avuto la febbre fino a 38 gradi, così come minzione frequente Causa di patologia, di solito un'infezione virale o una malattia fungina. La causa di questa condizione può essere una malattia fungina o il comune raffreddore natura virale.

La natura del dolore

Quando eccitato, dolore ai testicoli e scroto sono particolarmente forti. Scroto diventa molto di più, i testicoli anche aumentare, e il sangue che scorre in eccesso nel pene durante l'eccitazione, rendendo il rapporto sessuale quasi insopportabile. La natura del dolore tagliente e acuta.

Cosa fare?

Si dovrebbe consultare immediatamente un medico-urologo e sottoporsi a un trattamento antimicotico, antivirale della droga. La terapia di combinazione può includere un agente anti-infiammatorio. Se non credo che improvvisamente non curare la malattia nella sua fase iniziale, può portare alla sterilità e la mancanza di vita sessuale in Generale.